pairings

ostriche & London gin

L’abbinamento che subito salta in mente è il vino o lo champagne. Si è sempre sentito infatti   dire, ostriche e champagne, ostriche e vino, ostriche e bollicine. Enjoy Ostrica, però, è fermamente convinto che le ostriche stiano divinamente anche con il London Gin! Un abbinamento perfetto, dove la corposità e le note aromatiche del Kursaal London Gin si sposano a meraviglia con il gusto salino e marino delle ostriche. Un’esplosione di mare e di gusto sapido che viene ripulito dalle note di questa eccellenza di Italian Luxury Spirit. 

kursaal Distillerie

I coniugi Emanuele Grima ed Elena Di Ghionno propongono una qualità senza compromessi, grazie a una filiera cortissima e metodi artigianali.
Tra aromi, estratti e “luxury spirits”. Distilleria, autorizzata dalla dogana, è la seconda dell'Abruzzo autosufficiente al cento per cento».

We look to the future

Kursaal London Gin è un London ridistillato su base etilica di vino con spiccate note aromatiche rara intensità ed equilibrio, dove il ginepro armonizza e valorizza il mix di botanici, frutti e spezie tra le quali spiccano le agrumate e le balsamiche