Event Enjoy Ostrica

Special tasting - tasting trip - Taste & Culture

Special Tasting

Degustazione Speciale

I nostro fiore all'occhiello, il canale preferito di Enjoy Ostrica.
Un esplosione di Gusto & Cultura basato sulle caratteristiche di "affinage", accompagnate da particolari "dressing" per una serata Unica nel suo genere. 5/6 tipologie di Ostriche degustate in ordine di prevalenza di gusto, che ne risaltano le marcate caratteristiche organolettiche.

Viaggio Degustativo

Partiamo dalle regioni di produzione di Ostriche francesi Normandie,Bretagne, passando per i Pais de la Loire, Novelle Aquitanie proseguendo per l'Occitanie giungiamo fino alle coste di Carloforte (Sardegna) per gustare il migliore tonno rosso al mondo, terminando con un salto a Mazara del Vallo per deliziarci dello spettacolare gambero rosso.

Tasting Trip

Gusto & Cultura

Taste & Culture

L’abbinamento che subito salta in mente è il vino o lo champagne. Si è sempre sentito infatti dire, ostriche e champagne, ostriche e vino, ostriche e bollicine. Enjoy Ostrica, però, è fermamente convinto che le ostriche stiano divinamente anche con il London Gin! Un abbinamento perfetto, dove la corposità e le note aromatiche del Kursaal London Gin si sposano a meraviglia con il gusto salino e marino delle ostriche. Un’esplosione di mare e di gusto sapido che viene ripulito dalle note di questa eccellenza di
"Italian Luxury Spirit".